MASSAROSA. In occasione delle campagna elettorale per le elezioni europee di fine maggio, a Massarosa si è costituito il Comitato di Sostegno per la lista della sinistra europea “L’Altra Europa con Tsipras”.

I referenti per il coordinamento delle iniziative referenti per il coordinamento delle iniziative sono Silvia Cerri, Alessandro Iacopinelli, David Pannocchia e Paolo Baldanzi, tutti contattabili all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Il Comitato si rivolge a quanti nel Comune di Massarosa hanno aderito o aderiranno al progetto di una sinistra che propone un’Europa al servizio dei bisogni umani, che miri all’occupazione su basi socialmente ed ecologicamente accettabili, più forte e pacifica, più solidale, più unita e accogliente. Affinché il progetto abbia un senso è necessario partecipare alla raccolta nazionale delle firme per la presentazione della lista della sinistra europea. Le firme vanno raccolte e depositate in brevissimo tempo.

A Massarosa chiunque, purché maggiorenne, iscritto nelle liste elettorali del comune e munito di documento di riconoscimento, può firmare all’ufficio elettorale dell’anagrafe comunale tutti i giorni, compreso il sabato, dalle 9:00 alle 12:30. La campagna elettorale, che avverrà attraverso il semplice impegno della diffusione delle informazioni sulla lista L’Altra Europa per Tsipras, è aperta a tutti quanti vogliono costruire qualcosa di nuovo per un’Europa ed un’Italia migliore.

 

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni europee 2014 lista tsipras massarosa

ultimo aggiornamento: 29-03-2014


“Massarosa sarà la città della bicicletta”. Sulle due ruote l’accesso al mare che mancava

“Disastrosa la gestione dei rifiuti da parte di Mungai”